sabato 7 aprile 2012

chi sono

Nemmeno chi dice di conoscermi le sa tutte, di me.
Comincio da zero, ma non pensate di aver a che fare con un "personaggio". Penso di essere una persona normale ma mi sembra giusto che siate voi a giudicare. O forse è meglio passarvi una infarinatina iniziale, così avete modo di capire e scegliere di continuare o meno. Allora:
ho passato la settantina da poco. Se mi tolgo l'apparecchio odontoiatico e sorrido, la mia cagnetta ride.
La mia "marescialla" è "guardia destra" e difficilmente vedo arrivare il gancio sinistro per cui vado al tappeto.
Non abbiamo avuto figli,non per colpa della mia signora. Sono convinto che i nostri eventuali figli si siano rifiutati di mettersi alle dipendenze di tanto padre.
La parziale occlusione della giugulare sinistra mi costringe spesso a vagare in mondi sconosciuti procurandomi amnesie più o meno totali, da cui esco solo tornando all'ultimo luogo che ricordo di aver calpestato,cercando un po'di concentrazione
Ho un fratello,ottimo ingegnere civile, che io chiamo "ingegnero" per sdrammatizzare.
Se siete arrivati fin qui, posso continuare.Seriamente.

1 commento:

  1. Eh, bisognerà continuare senz'altro. Occhio alle giugulari e intanto...Buona Pasqua!

    RispondiElimina